Avviso democrazia partecipata 2024

05 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Tutti i cittadini residenti in questo comune, le associazioni e altri raggruppamenti sono invitati ad esprimere la loro preferenza per l'utilizzo della somma da quantificare successivamente, avanzando proposte, suggerimenti e progetti di intervento e servizi di interesse comune, in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa sopra dichiarata.

A titolo puramente esemplificativo si sottopongono alla valutazione della cittadinanza le seguenti proposte:

1. Iniziative culturali, scolastiche, educative, sociali, d'inclusione sociale, ludico-creative ed economiche.
2. Pulizia delle strade, piazze, parchi, aiuole e altre pertinenze comunali.

Si invita ad utilizzare l'apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente: https://comune.caprileone.me.it/.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato presso l'Ufficio Protocollo o inviato via posta elettronica all'indirizzo: sindaco@comune.caprileone.me.it, entro e non oltre il 05/07/2021.

Ai seguenti link è possibile consultare l'avviso e il modello:

Avviso democrazia partecipata 2024

Modello democrazia partecipata 2024

09/08/2024, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!