Descrizione
Avviso fornitura gratuita o semigratuita libri di testo A.S. 2023/24.
Si informano tutti i candidati che hanno presentato richiesta per l'erogazione di gratuità o semigratuità libri che per procedere all'istruttoria delle richieste occorre fornire i soggetti i documenti necessari (scontrini o fatture) - il modello di autodichiarazione della spesa allegato al presente avviso.
I seguenti documenti devono essere specificati per la richiesta:
1. Modulo compilato con dichiarazione delle spese sostenute per l'acquisto dei libri (non saranno considerate le spese per la cartoleria) e copia del documento in corso di validità .
2. Copia leggibile dei documenti fiscali (scontrini, fatture, ecc.) che attestano la spesa sostenuta esclusivamente per l'acquisto dei libri (gli originali devono essere conservati dal richiedente per 5 anni).
La documentazione può essere presentata presso l'Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 16:30 alle 17:30) o inviata via email all'indirizzo: caprileone.sociali@pec.intradata.it entro il 13/06/2024.
Per maggiori informazioni consulta l'allegato.