Descrizione
Avviso fornitura gratuita o semigratuita libri di testo A.S. 2023/24.
Si informano tutti i candidati che hanno presentato richiesta per l'erogazione di gratuità o semigratuità libri che per procedere all'istruttoria delle richieste occorre fornire i soggetti i documenti necessari (scontrini o fatture) - il modello di autodichiarazione della spesa allegato al presente avviso.
I seguenti documenti devono essere specificati per la richiesta:
1. Modulo compilato con dichiarazione delle spese sostenute per l'acquisto dei libri (non saranno considerate le spese per la cartoleria) e copia del documento in corso di validità.
2. Copia leggibile dei documenti fiscali (scontrini, fatture, ecc.) che attestano la spesa sostenuta esclusivamente per l'acquisto dei libri (gli originali devono essere conservati dal richiedente per 5 anni).
La documentazione può essere presentata presso l'Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 16:30 alle 17:30) o inviata via email all'indirizzo: caprileone.sociali@pec.intradata.it entro il 13/06/2024.
Per maggiori informazioni consulta l'allegato.