Dettagli della notizia

Tutte le informazioni riguardo l'Avviso per la concessione di contributi sotto forma di rimborso per i centri estivi e modello domanda.

Data:

07 Agosto 2024

Scadenza:

15 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso per la concessione di contributi economici sotto forma di rimborso alle famiglie con minori che frequentano i centri estivi.

BENEFICIARI:
Possono accedere al beneficio di che trattasi i genitori esercenti la responsabilità genitoriale che abbiano i seguenti requisiti:

• Figli di età compresa tra 0 e 17 anni che frequentano o hanno frequentato centri estivi, servizi socio - educativi territoriali e a centri con funzione educativa ricreativa per il periodo giugno - settembre 2024.
  • Sono residenti nel Comune di Capri Leone o almeno un genitore è residente nel Comune di Capri Leone.
  • Non hanno beneficiato di altri contributi pubblici con la medesima finalità.
  • Sono in possesso di un ISEE inferiore a € 10.000,00.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
la domanda (redatta su modello allegato al presente bando) deve essere presentata :
a) a mano o presso l'Ufficio protocollo del Comune di Capri Leone C/o Delegazione Rocca in Via
Sant' Antonio:
b) tramite pec con invio al seguente indirizzo: caprileone@pec.intradata.it
c) Alla domanda debitamente sottoscritta devono essere allegati:
. Copia di un documento di identità del genitore esercente la responsabilità genitoriale;
. Copia del codice fiscale del richiedente e del minore;
. Copia di attestazione ISEE in corso di validità;
. Attestazione emessa dai centri frequentati nella quale vengano specificati gli effettivi giorni di frequenza del minore;
. Ricevuta contabile di pagamento della retta per ciascun minore.

Per maggiori informazioni clicca sui seguenti allegati

Avviso per rimborso centri estivi

Modello domanda rimborso centri estivi

09/08/2024, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!