Rimborso parziale nella misura del 50% delle spese sostenute per il servizio di trasporto per gli alunni pendolari della scuola secondaria di II° grado in possesso di ISEE superiore ad €. 10.632,94 (o che non esibiscono ISEE) A.S. 2023/24

Dettagli della notizia

Tutte le informazioni sul rimborso parziale nella misura del 50% delle spese sostenute per il servizio di trasporto per gli alunni pendolari della scuola secondaria di II° grado , in possesso di ISEE superiore ad €. 10.632,94 (o che non esibiscono ISEE)

Data:

11 Giugno 2024

Scadenza:

30 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la richiesta di rimborso parziale nella misura del 50% delle spese sostenute per il servizio di trasporto per gli alunni pendolari iscritti alla scuola secondaria di secondo grado, in possesso di ISEE in corso di validità  superiore ad €. 10.632,94, o che non esibiscono attestazione ISEE, per l’A.S. 2023/24. Tale rimborso sarà corrisposto , successivamente al periodo di scadenza della presentazione delle istanze;

CHE qualora la somma di €. 20.000,00, stanziata per tali finalità con Deliberazione di G.M. n. 284/2023, dovesse risultare insufficiente per il numero delle istanze che saranno pervenute, si potrà procedere alla riduzione proporzionale, salvo eventuale reintegra dei fondi stabilita con ulteriore provvedimento;

CHE gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente il modello predisposto dall’Ufficio Scolastico del Comune allegato alla determina e scaricabile dal sito internet del Comune di Capri Leone: www.comune.caprileone.me.it (HOME PAGE sezione Novità).

CHE  l’istanza dovrà essere presentata presso la Delegazione Municipale di Rocca di Capri leone – Ufficio Protocollo Via S. Antonio, ovvero spedita a mezzo indirizzo pec: caprileone.sociali@pecintrdata.it o e mail sociali@comune.caprileone.me.it

CHE per beneficiare di detto rimborso gli interessati dovranno presentare richiesta entro e non oltre il 30/06/2024

Le istanze acquisite sono sottoposte ad idonei controlli anche a campione ed in tutti i casi in cui sorgano fondati dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di cui agli artt. 46 e 47 – DPR n. 445/2000;

 

Gli interessati dovranno allegare :

  • Copia dell’attestazione ISEE in corso di validità;
  • Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente , in corso di validità;
  • Copia del documento IBAN
  • Copia abbonamenti o biglietti di viaggio;
  • MOD 10 – Modulo consenso al trattamento dei dati personali;

 

Responsabile del procedimento: Gisella Munastra – Istruttore Amministrativo – recapito telefonico 0941 -194000

e mail sociali@comune.caprileone.me.it       pec: caprileone.sociali@pecintrdata.it

Modulo e avviso sono disponibili ai seguenti link:

Modulo domanda trasporto 50%

Avviso 50%

 

Ultimo aggiornamento

09/08/2024, 14:16

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